Siamo nati per prenderci cura di chi si prende cura, questa la nostra mission, con notizie di attualità, testimonianze ma soprattutto approfondimenti. Questo è nurse24.it testata online di informazione infermieristica, nata nel 2012 dall’idea di Ferdinando Iacuaniello, oggi direttore responsabile, e Pietro Caputo, direttore commerciale. “Abbiamo deciso di scegliere la qualità alla velocità, al click o al semplice gusto di avere un lettore in più” dice Iacuaniello.

Scelta vincente visto i risultati. Confrontando i dati Google Analytics del primo semestre 2017 con il 2016 il sito ha registrato un aumento di lettori unici del 137% con un aumento della durata media di lettura del 30%.

Da gennaio – continua Iacuaniello – siamo partiti con una carica di entusiasmo dopo il lancio della nuova veste grafica del sito, con una maggiore fruibilità dei contenuti attraverso i dispositivi mobili. Oggi abbiamo oltre 1.200.000 visualizzazioni mensili, e il confronto con lo stesso periodo del 2016 ci rende fieri. Oltre il 70% in più di pagine viste nel semestre”.

Nel 2017 sono 4.000.000 le sessioni registrate nell’intervallo gennaio-giugno.