[vc_row][vc_column][vc_custom_heading]

6 anni di Nurse24.it

[/vc_custom_heading][vc_column_text]Ci sono persone e valori. Ci sono numeri e progetti. C’è l’amicizia unica e il guardare avanti insieme.

C’è il fatto che al di là delle chiacchiere oggi Nurse24.it ha 2.800.000 pagine viste al mese, 63.000 utenti iscritti oltre 1.100.000 utenti unici mensili, questo lo dice un “tipo” strano chiamato Analytics.

[/vc_column_text][vc_raw_html]JTNDaWZyYW1lJTIwc3JjJTNEJTIyaHR0cHMlM0ElMkYlMkZwbGF5ZXIudmltZW8uY29tJTJGdmlkZW8lMkYyOTMzODU1MDIlMjIlMjB3aWR0aCUzRCUyMjU2MCUyMiUyMGhlaWdodCUzRCUyMjMxNSUyMiUyMGZyYW1lYm9yZGVyJTNEJTIyMCUyMiUyMHdlYmtpdGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbiUyMG1vemFsbG93ZnVsbHNjcmVlbiUyMGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbiUzRSUzQyUyRmlmcmFtZSUzRQ==[/vc_raw_html][vc_custom_heading]

La storia di nurse24.it in 60 secondi

[/vc_custom_heading][vc_column_text]Ci sono le persone speciali che lavorano con noi, persone che ci credono davvero, quelli che si sentono parte della famiglia.

Ci sono i professionisti e i cittadini che leggendo i nostri articoli hanno capito o imparato qualcosa di nuovo.

Ci sono le persone che beneficeranno di quello che i professionisti hanno imparato. E se una sola persona ha beneficiato di cure migliori, grazie ai contenuti che offriamo al nostro pubblico, allora abbiamo vinto.

Adesso bisogna fare di più, continuare a crescere e cercare di commettere meno errori, anche se è dall’esperienza che si apprende.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]