DICHIARA
➢ di non aver avuto diagnosi accertata di infezione da COVID-19;
➢ di non aver avuto contatti a rischio con persone che sono state affette da COVID-19 (familiari, luoghi di lavoro… vivi o deceduti)
➢ di non aver avuto contatti con casi sospetti o ad alto rischio COVID 19;
➢ di non aver avuto nelle ultime due settimane sintomi riferibili all’infezione da COVID-19 (tra i quali temperatura corporea >37,5°, tosse, stanchezza, difficoltà respiratoria, dolori muscolari, diarrea, alterazioni di gusto e olfatto)
➢ di non aver attualmente sintomi riferibili all’infezione da COVID-19 (tra i quali temperatura corporea >37,5°, tosse, stanchezza, difficoltà respiratoria, dolori muscolari, diarrea, alterazioni di gusto e olfatto)
➢ di essere in possesso di Green Pass valido
ATTESTA
➢ sotto la propria responsabilità che quanto sopra dichiarato corrisponde al vero consapevole delle conseguenze civili e penali di una falsa dichiarazione, anche in relazione al rischio di contagio all’interno della struttura SPORTIVA ed alla pratica di attività sportive agonistiche (art. 46 D.P.R. n. 445/2000);
AUTORIZZA
➢ la a.s.d. Roller Verucchio al trattamento dei propri dati particolari relativi allo stato di salute contenuti in questo modulo ed alla sua conservazione ai sensi del Reg.Eu.2016/679 e della normativa nazionale vigente