Rimini, 3 gennaio 2017 – Il team di Nurse24.it cresce e il portale si conferma come punto di riferimento per l’informazione infermieristica. La società Izeos nel suo primo anno di attività ha concentrato il lavoro sulla riprogettazione e sullo sviluppo del sito, pubblicato con un nuovo look il 10 novembre 2016.
Izeos Srl compie così 12 mesi e festeggia con l’assunzione di una giornalista professionista e di un’assistente commerciale. Tutto frutto del duro lavoro del team, che fin dal debutto ha puntato a diventare punto di riferimento della cultura e dell’eccellenza in sanità. Nurse24.it ha superato le aspettative e ha festeggiato il nuovo anno ampliando l’organico con due assunzioni a tempo indeterminato. Cosa non di poco conto di questi tempi e segno di solidità e stabilità.
Quindi in redazione da oggi troviamo: Ferdinando Iacuaniello, infermiere (co-fondatore); Pietro Caputo infermiere(co-fondatore); Leila Ben Salah, giornalista professionista (capo redattrice); Sara Di Santo, infermiera (redattrice). A loro si aggiungono i collaboratori che hanno aderito alla carta etica di Nurse24.it, i cosiddetti Nursereporter e i numerosi autori che ogni giorno contribuiscono a rendere sempre più ricco il portale. Da settembre 2016 non collabora più, invece, Angelo Del Vecchio. Nel team tecnico e marketing troviamo Ferdinando Iacuaniello (co-fondatore), uno sviluppatore web, un integratore e un sistemista. Ed ecco il team commerciale: Pietro Caputo (co-fondatore) e Veronica Giacomini (assistente commerciale).
Grazie alla nuova assistente commerciale Nurse24 è pronto ad accogliere le nuove sfide del mercato e con il contributo della nuova giornalista professionista il portale sarà sempre più puntuale e ricco di contenuti. La selezione per le due nuove figure è durata qualche mese, anche perché in centinaia hanno risposto agli annunci di lavoro.
Questo il 2016 di Nurse24 e Izeos, pronti a lanciare tante novità nel settore dell’informazione sanitaria e a raccontare e accompagnarvi nel 2017 con i servizi dedicati agli infermieri e agli Oss.
Izeos è affidabilità, rigore e sviluppo.
Izeos è più della somma delle sue parti, Izeos è tutto quello che vuole diventare.
Related Posts
5 Ottobre 2018
I 6 anni di Nurse24.it in 60 secondi
Ci sono persone e valori. Ci sono numeri e progetti. C’è l'amicizia unica e il…
6 Settembre 2018
Nurse24.it cresce, premiato dal nuovo algoritmo di Google
A dodici mesi dal nostro ultimo articolo, un nuovo record per nurse24.it. Oltre…
4 Maggio 2018
Al via Hecm, il nuovo provider per la formazione dei professionisti sanitari
Si chiama Hecm ed è il nuovo provider che garantisce formazione, con crediti…